Dove alloggiare

Programmare il vostro soggiorno a Sirmione non è mai stato così facile... continua

In motoscafo a Sirmione

Per l’occasione siamo riusciti ad organizzare un servizio di trasporto... continua

Concorso fotografico

Senti di avere il click dei migliori fotografi, la macchina fotografica... continua

In motoscafo a Sirmione

Per l’occasione siamo riusciti ad organizzare un servizio di trasporto in motoscafo dal sito della festa (nel parco di Lugana di Sirmione) fino al centro storico di sirimione.
Il servizio taxi in motoscafo sarà attivo dalle ora 16:00 alle ore 20:00 e trasporterà gratuitamente gli Zarantonello della festa dal parco di Lugana al centro storico di sirmione. Per l’occasione verranno allestite due postazioni sulle banchine di partenza in corrispondenza del parco di Lugana e una postazione all’arrivo di Sirmioe che vi forniranno tutte le informazioni e l’assistenza di cui avete bisogno.

Le barche avanzeranno in corteo in direzione Sirmione con partenza dal porto di Lugana, adiacente alla zona del pranzo. La gita prevede di passare sotto il ponte del Castello di Sirmione con circumnavigazione della penisola. Passaggio in prossimità della fonte Boiola, sosta al porto sotto il castello per visita libera al centro storico.
Verranno predisposte delle guide turistiche per chi vorrà visitare il centro storico nei punti di interesse storico con punto di incontro, servizio a pagamento che dovrà prenotare al momento dell’arrivo alla festa il giorno 7 giugno.

Il ritorno è previsto con partenza dal porto del Castello di Sirmione ogni 15 minuti. In caso di maltempo questo servizio non sarà effettuato e verrà sostituito da altre attività che saranno comunicate durante la giornata.

E se fate tardi? Non vi preoccupate…nel centro di sirmione troverete una postazione con un servizio di trasporto auto che vi riporterà indietro senza problemi.

Redazione Zarantonello Day | e-mail: r.zarantonello@clima-impianti.it
Gianfranco Zarantonello - Cell. 335 5662247 | Roberta Zarantonello - Cell. 329 5608725 | Federica Zarantonello - Cell. 329 5608726